Pagina 5 di 8 Prima 12345678 Ultima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: Admin Blob

  1. #41

    L'ultima barzelletta ... sarebbe da ridere se non fosse vera

    (Tema foglie di Outloook Express)

    E' difficile trovare il tema di carta giusto, ma credo che la foglia rende onore alla faccenda della posta elettronica.

    Oggi ho spulciato i file log dei mail server e ho scoperto diverse cose interessanti, riguardanti le email che voi state mandando, e quelle che sperate di ricevere. Sembra che è entrata in vigore una nuova legge che obbliga i provider di negare lo Spam.

    Come sapete, lo Spam viene mandato dalle aziende soprattutto orientali in tutto il mondo, per venderci in ventesima copia cose che abbiamo già, e per farci credere che potremo avere esperienze celesti con i vari supporti in pillole. Strano però che il Viagra sia stato inventato da una ditta europea e che i Cinesi siano in possesso di tali quantità di rendere felice tutto il mondo

    A parte di questo tipo di messaggistica, che non è stato risparmiato neanche al nostro Presidente, c'è anche il piccolo dettaglio, che ora la email non arriva più.

    Ma come?

    Eh, sì, quando gli Italiani devono appliccare una legge, lo fanno in tutto e per tutto, con una sola voce: BASTA CON LO SPAM!

    Bene, chiarita la situazione, ora vi chiederete cosa succede dietro le quinte. Ed ecco: un programma che devere essere installato sui siti di pubblico accesso, specie le grandi reti, rivenditori di spazi web ecc, interroga un programma che si trova, credo, da qualche parte in Germania (www.spamhouse.com), che da parte sua verifica se a un mittente è permesso di mandare della email ad altre persone.

    Non si tratta però di un filtro personale, che dice, Giovanni ha mandato 20 fatture questo mese, basta così! No, è un database che contiene indirizzi approssimativi, ad esempio, l'intera rete della tin.it è bloccata. Nessuno che è abbonato a TIN, può spedire email.

    Cioè sì. Può spedire, ma il ricevente la può scartare e non deve neanche avvisarti. Quindi tu, che hai avuto ottimi rapporti con i tuoi clienti e fornitori, all'improvviso perdi tutti i contatti e ti meravigli cosa succede.

    Però puoi esserne certo che l'email della Guardia di Finanza ti arriva quando hai fatto bancarotta.

    In alternativa, ho visto che la mia email è stata marchiata con [SPAM] nell'oggetto, ricevuto da clienti che hanno il filtro spam attivo, ma accettano le email. Sai che bel biglietto da visita?

    Ovviamente perché un solo utente ha usato la tin.it per lo spam, e perché tin.it ha ritenuto che questa attività sia del tutto innocuo e si poteva ignorare, visto che gli altri 2-3 milioni di utenti non spammavano

    Come faccio a sapere che era uno solo?

    Beh, sapete, che quando era attivo, ho fatto di tutto per togliere i cuscini comodi dalle poltrone degli amministratori della rete, e ci sono riuscito. E per causa mia hanno tentato di nascondere il mittente.

    Fino a quando uno di loro non è scoppiato di rabbia e mi ha chiesto come vengo a sapere queste cose . Risposta: Ricavo tutte le informazioni dai dati, per l'altro pubblici, che mi sono stati inviati da questo utente, e desidero che sparisca dalla rete. Dopo 3 giorni era sparito. Ma tin.it era già finita sulla lista nera.

    Una cosa simile era successo anche con Tiscali, ma in quel periodo avevo un alleato, Google, che indagava per delle diffamazioni spedite a nome loro tramite il canale tiscali. Non ho idea come sia finito, so soltanto che lo spam è stato interrotto di brutto, dato che ho spiegato a Google come deve essere formattato una email, e come invece veniva spedita da tiscali. La differenza delle righe (mancanti) lascava supporre che le email furono spedite direttamente dal Internet Service Provider (ISP).

    Come sempre, tutte le cose dette qui ed altrove sono mia personale opinione , e nella mia indiscutible convinzione vi dico che è tutto vero

  2. #42

    ISP matter - non ci riguarda

    Im merito a quanto comunicatomi sul server mail, La informo che nel momento in cui il nostro server riceve una connessione da parte di un ip che risulta in black list, questo respinge la stessa a priori senza verificare mittente o destinatario in quanto la verifica viene fatta direttamente sull'ip, che è quello che poi viene messo in black list.

    Pertanto è il server la cui connessione viene respinta che deve "gestire" gli errori comunicando al mittente della mail che non ha potuto consegnare la mail stessa al destinatario poichè il server di "destinazione" ha respinto la connessione.

  3. #43
    Ora mi viene quasi la voglia di fare un log dettagliato e dimostrare che la connessione sia stata accettata, la email presa in carico, esaminata e ripacchettata in modo che il mittente non sia in grado di riconoscerla, prima di rifiutare l'accettazione.

  4. #44
    Dopo tanto tempo, ho riletto questa raccolta di massime e minime, e mi sono divertito un sacco

    Alcune cose ho dimenticato del tutto, sono come se le avesse scritto qualcun altro.

    Cose che capitano

  5. #45

    4000 x 330

    Mi sono iscritto a questo forum, perché voglio tranquillizzare le anime. Sono fornitore di servizi Internet (ISP), oltre ad essere sviluppatore di software di sicurezza, e della materia mi intendo.

    In genere, chi scarica un file di qualsiasi genere, non è punibile, in quanto è pubblicamente accessibile. Infatti è necessario, che il servizio che pubblica il file, lo protegge adeguatamente, per renderlo inaccessibile a persone estranee, senza licenza. Se un file viene tuttavia scaricato, l'unico punibile è, casomai, chi ha reso il file pubblico, e chi non l'ha protetto.

    Come ISP ho un occhio sulle cose che succedono sui domini affidatomi, communicando eventuali infrazioni ai possessori dei domini. In questo modo mi tutelo da eventuali accuse.

    Naturalmente, dato la natura del servizio, non sono in grado di controllare tutto, soprattutto perché ho altro da fare. Ma anche i possessori dei domini hanno diritti. Posso contestare soltanto contenuti che sono pubblicamente = a chiunque, accessibili. E in più, non posso andare a spiare nei contenuti nascosti, di qualunque natura essi siano, ed in ogni caso, non senza un mandato.

    Per il servizio Peer-To-Peer (P2P) le regole sono similmente applicabili. Chi si connette ad eMule od altri servizi del genere, accede in primo luogo a un database pubblico, che contiene, per la maggior parte, materiale assolutamente legale. E' un database di file, resi disponibili da centinaia di migliaia di persone con intenzioni onesti.

    Ci sono poi diverse migliaia di persone, che rendono disponibili file non proprio per l'accesso pubblico, fra di questi anche le case discografiche, software house, enti pubblici. Non dimentichiamoci dei pirati di software, DVD, musica ed altro. E poi ci sono i tantissimi Pinco Pallino che vogliono far ascoltare l'ultima canzone alla fidanzata o fidanzato.

    Fra tutti questi pubblicatori di documenti digitali, si nascondono anche aziende specializzate nella ricerca di pirati, che per conto loro pubblicano file illegali, con lo scopo di raccogliere informazioni al riguardo. Queste aziende possono essere specializzate quanto vogliono, ma se non hanno un mandato, o un permesso ministeriale, non possono svolgere questa attività, se non per motivi statistici ed assolutamente anonimi. Dubito che l'azienda specializzata in questione, abbia un permesso di questo genere

    Inoltre, il mandante, che ha incaricato questa azienda a svolgere questi indagini, deve possedere un permesso simile. In genere, a nessuno è permesso raccogliere informazioni che possono ricondurre a una persona, motivo per cui perfino la Microsoft ha perso la causa con un pirata di software. In tale caso, hanno raccolto l'IP, sono andati su whois, e hanno denunciato il possessore del dominio. Proprio come è successo ora con voi.

    Se mi metto nei panni del regolare proprietario di copyright, dopo aver raccolto illegalmente questi dati, e rintracciato l'eventuale violatore di diritti, devo ammettere che non ho nulla in mano. Il solo IP, nome ecc, e in più il pacchetto software spiato, non è nulla.

    Soprattutto in eMule, dove è possibile che terzi scaricano per conto loro tramite le vostre risorse. Per denunciare una persona, sono richiesti altri elementi. Ad esempio devo essere certo che la persona che ha scaricato un pacchetto di dati, lo abbia fatto intenzionalmente. Questa intenzione su eMule è molto difficile da provare. Una prova sarebbe, trovare il file sul PC sequestrato, immediatamente dopo averlo ricevuto. Ma soltanto se la data ed ora corrispondono.

    Il solo possesso del file non costituisce reato. Altrimenti saremmo tutti colpevoli, dato che nella cache di Internet Explorer si trova tantissimo materiale protetto da copyright. Questi file abbiamo temporaneamente scaricati, senza saperlo. E similmente succede anche con eMule, quando un altro utente, a noi sconosciuto, scarica tramite la nostra connessione un file di sua scelta.

    Tutto sommato, questa causa è partita con il piede sbagliato. Il calcolo è stato fatto bene però, dato che innumerevoli persone pagheranno, e il guadagno supererà in ogni caso la spesa, avvocati compresi.

    E sbagliata, perché: mancano le prove, sono stati applicati metodi illegali per ottenere gli IP e i nominativi dei presunti consumatori di pacchetti digitali. Quindi avete ottime possibilità di vincere la causa, ed essere risarciti.

    Inoltre, la premessa di non passare alla denuncia se l'involontario contributo all'ascolto del brano venga pagato, è illecito. L'azienda accusatrice o deve fare la denuncia, o rinunciare a tutto.

  6. #46

    You

    Hello R.,

    I hope you know what you are doing ... I am really surprised how easily you got trapped into the power-cycle, and how much you like it. Honestly, I don't think it is a great idea to run after the first occasion without carefully evaluating your chance to succeed. But at the end, I don't care, it is your choice and your life you waste, running after a dream which never will come through. Unless of course you never will grow, which I doubt.

    It also doesn't make much sense to make this mail much longer. There is much I would like you would see with your own eyes, and you should respond to. It makes my heart cry, for you, who gives up and weren't able to percept the basic instinct every human has, at least that, and for N. who has given you all she had to give, which you refused.

    You are responsible for your actions, and the masterwork of sadness you created. I hope one day you can see, understand, and fix it. Power can be destructive. Behind you, death and desperation, in change of what, exactly?


    Giovanni

  7. #47

    Lettera ad un'amica

    Io dormo spesso male, soprattutto se non vado a letto prima delle ore piccole. E così capita che stendo le lenzuola per un'ora o due prima che mi alzo nuovamente per fare delle cose - e dormo dopo.

    L'essere maschile non ha problemi, se non i propri, ma questi non li percepiscono. L'essere femminile scava e porta questi problemi con facilità alla luce, e di conseguenza si trovano non solo di dover fare cose che non vogliono fare, ma anche ad avere il fiato al collo. Il mondo maschile sarebbe perfetto se ci fosse la donna che non vuole altro che sesso dalla mattina alla sera, senza distinzione di tempo. Ci sono tante sfumature, però l'essenza è lì.

    Essendo maschio posso comprendere che i problemi accumulati nei decenni possono essere un bel peso, ma se si affrontano uno per uno, si riesce farsi una ragione. Non sono sempre accettabili, però almeno c'era il tentativo di solverli. E dopo mille e un tentativo di risolvere altrettanti problemi, forse uno o due si risolvono davvero. Il punto è che nella regola ci sono troppi problemi per fermarsi e godersi il risultato, ma l'ego è tanto grande quanto stupido, e si crogiola il più a lungo, mettendo in evidenzia la propria bravura. Che però è zero

    Io ho sempre cercato di essere consapevole. Non significa che risolvo i problemi, ma che sono a conoscenza. Potrebbe sembrare, che non avessi problemi, invece ho tantissimi. Lo spirito osservatore però ride di questi problemi, in quanto sono ridicoli. Davvero. Perché analizzandoli in dettaglio, sono nulla in confronto alla morte. E' l'unico problema che abbiamo tutti da affrontare, ma come esperienza di vita, malapena mi ricordo di essere nato, di aver vissuto 46 anni - come posso essere certo di notare tanto la morte? Non lo so. Ci sono arrivato diverse volte vicino, e l'esperienza di morire è stata sempre molto positiva. Eppure, mi spaventa il solo pensiero di lasciare le cose che ogni giorno combatto con fatica, e di non vedere più le persone che ho lasciato andare da tempo.

    Vedi, sono un uomo solo, abbandonato a se stesso, che forse non è il destino peggiore. Non si avranno esperienze strepitose ed avventure memorabili, ma la vita è vissuta fino in fondo. L'unica incertezza è: troverò mai una donna che abbia voglia considerare questo ammasso di carne ed ossa per più di qualche istante?

  8. #48
    As every year, between the old and the coming, for me it is difficult to find an argument to start, and another to end with. So many things have happened and so many are to come. While I’m aware of the past, the future remains in a sort of shadow, a blurred image of what I would like to see, what I know it will happen, and what I miss to understand.

    In this past year, some myths have undergone, and new hopes have drawn a fresh light over old pastures. The most incisive change was the almost abrupt full immersion into a world I always wished to happen, but haven’t had the courage to fully accomplish. The courage to survive with the own strength and talent, and prove once again independency, although it feels a little lonely, sad, abandoned. The content and volume of the events were strong, but spirit, body and mind weren’t able to perceive their full extent, and maybe never will.

    I feel I somehow have reached what I researched for my life, and it feels as if time has come to visit the last prairies. It seems there is time to conclude peacefully with the past, and still be able to perceive some of the coming, however without the attachment I always felt before. So this end of the year, my letter is dedicated to the end of a known, and to the beginning of an unknown period, to which we all participate, in one or the other way.

    How a strange thing to write one small piece at a time. To reflect on a single phrase, as if it had to become perfect. Of course, I want to tell something, but I found out I actually can’t, because nothing really so exciting happened to be worth to tell about. And for sure I won’t like you to fall asleep while reading. So guess what? I stop it here!

    Giovanni
    25/12/2007

  9. #49

    Modulo di contatto di Page Robot - Sei Ridicolo

    Scritto con l'intento di offendere - l'autore di questa email ha incoronato la mia serata con una bella risata

    Impressionante quanto può scrivere la gente al vento ...
    Received: from serverdedicato ([127.0.0.1]) by pagerobot.com with MailEnable ESMTP; Sun, 24 Feb 2008 22:17:53 +0100
    Date: Sun, 24 Feb 2008 22:17:53 +0100
    Subject: Modulo di contatto di Page Robot - Sei Ridicolo
    To: **********
    From: "Cazzi miei @ Page Robot" <[email protected]>
    Return-Path: <[email protected]>
    Message-ID: <[email protected]>
    MIME-Version: 1.0
    Content-Type: text/plain; charset="ISO-8859-1"
    Content-Transfer-Encoding: 8bit
    X-Priority: 3
    X-Mailer: vBulletin Mail via PHP
    Il seguente messaggio ti è stato inviato attraverso il modulo di contatto di Page Robot dall'utente Cazzi miei.
    --------------------------------
    Ciao, leggo ben volentieri i tuoi commenti su Grillo...mmm e devo dire che fai proprio cagare...eh già, cagare proprio peggio di una colite acuta. Anche il tuo sito fa cagare, almeno il Blog di Grillo ha più stile, ma sopratutto più intelligenza del tuo.
    Chi ti paga per sparare porcate su Grillo? Il tuo amico Berlusconi? Quello che ti sta distruggendo l'Italia, e tra poco avrà di nuovo occasione per farlo ancora?
    Dici che Grillo è comunista...mmm ti ha chiamato e te l'ha detto? E tu fammi capire di class politica sei...Fascita? Naziskin? bha...mi fai vomitare.
    Dici che il V2 Day sarà un flop...mmm vediamo un pò già 20.000 persone anno aderito...e manca solo un mese, direi che è proprio un flop...sisi LE CAZZATE MEGAGALATTICHE CHE DICI!!!! Informati prima di dire puttanate e sparare a zero su persone che non conosci, riempiendoli di pregiudizi.
    Sei un idiota Fascita pagato da quale merda di politico più politico di te. Se non sbaglio avevi anche detto che il primo V day doveva essere un flop...e come vedi i fatti ti hanno dimostrato che hai detto un'altra grande porcata, più mailata di te...essere viscido e disgustoso. Dici che Grillo deve farsi una doccia? Tu devi farti sciogliere nell'acido, magari in Italia ci sarà uno stronzo in meno.
    VAFFANCULO A TE E CHI TI PAGA.
    PS: Il fatto che sicuramente di messaggi simili te ne mandano a centinaia,deve farti capire di che misura sono le tue merdate, e quanto puzzi di marcio schifoso bastardo.
    --------------------------------
    Pagina riferimento: http://www.loggiap2.com/
    Indirizzo Ip: 83.190.49.146
    Nome utente: Non registrato
    ID Utente: 0

  10. #50

    Sesso Tantrico

    Si parte da una sessione adolescente, sguardi, flirt, bacini, scambio di cibo, doccia o meglio bagno, senza mettere la seconda, terza o quarta. Massage, due passi nel parco, nel shopping center, nelle gelaterie, nei musei o quant'altro, perché anche l'occhio vuole la sua parte, più esattamente tutti i sensi. Gli odori, musica, il tatto sono stimoli importanti. Vedersi come coppia parte del mondo circostante. E così, prima o poi, si finisce ad avvicinarsi sempre di più, fin quando non ci si trova sotto le coperte.

    Sotto le coperte si gioca da esploratore. Siamo in seconda. E' abbastanza importante di non cedere alla tentazione di completare il rapporto sessuale dal momento che si entra in contatto più completo. Non c'è fretta di entrare in contatto con il partner, di percepire le sensazioni. E' uno scambio di sensazioni e di fantasia. Finché produce piacere, tutto è permesso. Anche addormentarsi coccolato. In questa fase si lasciano cadere gli schemi ed obblighi verso il partner, schemi che abbiamo imparato, ma estranei a ciò che realmente vogliamo. Solitamente, si finisce leggermente addormentati, intrecciati, vicini. Si ascolta il respiro, si sente il contatto, e come un neonato, si attende contento, assonnato, il prossimo evento.

    Qualcuno si sveglierà per primo, si alzerà e inizia a preparare qualcosa da mangiare. L'altro lo segue quando vuole, ed insieme si nutrono di cibo leggero e saporito. Ad esempio riso, con frutta, salse leggermente piccanti, un poco di vino bianco o succo di frutta. Mentre si prepara da mangiare, si scambiano carezze. Si cerca di arricchire il cibo con i sentimenti, che in questo momento chiamerei amore.

    Dopo mangiato, e dopo aver fatto i bisogni, si torna sotto le coperte, magari dopo una doccia o un bagno. Arrivati fin qui, il semplice tatto ha un effetto elettrizzante. Corpo è mente sono prontissimi, tesi ed rilassati nello stesso momento. E' il momento di unirsi. Anche qui è importante non lasciarsi trascinare dall'istinto, che vorrebbe concludere quanto prima. Si cerca l'equilibrio fra eccitazione e rilassamento. La stimolazione degli organi interni, assieme al tatto esterno genera un benessere comune, che culmina una o più volte nell'orgasmo più forte e completo che si possa sentire.

    Si sente in ogni fibra, ed illuminati dal piacere più totale condiviso, non si desidera altro che ripetere, se non oggi o domani, certamente un'altra volta. Non c'è più dubbio, c'è amore ...

Pagina 5 di 8 Prima 12345678 Ultima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •