Pagina 2 di 2 Prima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Server Application Error

  1. #11
    Eventualmente si apre un'altra finestra con questo contenuto, che indica che le stampanti web non sono installate.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate  

  2. #12
    Se non arrivi fin qui, ad IIS installato, dobbiamo vedere la procedura di installazione ed alcune caratteristiche generali del PC. Spero che non hai usato utilità per ripulire il registro o fatto modifiche manuali, oppure tramite delle utilità particolari, perché Windows XP è molto più permaloso (che altri sistemi) al riguardo.

  3. #13
    Originariamente Scritto da MarkRed
    2. la condivisione Web >Aggiungi > il carattere slash rovesciato ("/") non me lo fa inserire, ho messo quello di default wwwroot;
    Significa che la cartella wwwroot (dopo l'installazione) non era già condivisa per l'utilizzo del web? Se fosse così non saprei cosa è che non va.

    Comunque io provo a reinstallare IIS per vedere quali passi faccio esattamente.

    Mi dispiace che è tutto così complicato , ma questa è la prima volta che vedo un PC così ostinato...

    In extremis potremmo collegarci tramite Terminal Services (incorporato in XP) o meglio, con l'ausilio di VNC, ma è veramente l'ultima strada che prenderei (funziona bene con ADSL). Con VNC vedi cosa sto facendo (e puoi interrompere quando vuoi), con Terminal Services non hai alcuna possibilità.

  4. #14
    Importante che funziona tutto come dovuto . I programmi asp possono avere degli errori, ma se non vengono interpretati, è inutile proseguire.

    Se ora funziona tutto, sposto la discussione nell'area pubblica (in quanto non c'è nulla che altri non possono vedere) e proseguiamo lì.

Pagina 2 di 2 Prima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •